Contratto con consumatore/acquirente finale

Questo sito offre la possibilità di essere messo in contatto con un tecnico abilitato per la redazione del certificato APE in tutta Italia. la PLP Life S.r.l. con utilizzo del marchio “Serviziepratiche.com” si avvale di tecnici certificatori abilitati e accreditati operanti sul territorio, con l’incarico di curare in piena autonomia tutte le fasi di svolgimento dell’incarico secondo la normativa vigente.
Pertanto Servizi e pratiche.com e PLP Life S.r.l. sono esonerati da qualunque responsabilità relativa alla redazione del certificato e alla spedizione dello stesso.
Il modulo di raccolta dati presente sul sito serve alla necessaria analisi preliminare della fattispecie e alla verifica della corrispondenza tra quanto dichiarato nel modulo dal richiedente e la risultanza documentale. L’acquisto avviene attraverso il canale di pagamento sicuro PayPal con carta di credito o con bonifico bancario.

La società denominata PLP LIFE SRL (utilizzatrice del marchio Servizi e pratiche.com e del sito: www.certificazioneenergeticafacile.it e www.serviziepratiche.com) con sede in Via Bagutta 13 Milano 20121, P.I.: 11389020964

svolge attività di mediazione nel settore del rilascio di certificazione energetica A.P.E.

* * *

1) E’ compito della società PLP LIFE SRL attraverso il portale www.certificazioneenergeticafacile.it o www.serviziepratiche.com porre in essere la mera attività di mediazione tra i tecnici di riferimento ed i consumatori finali offrendo solo il servizio di procacciamento online dei clienti e di gestione dei clienti nonché della pubblicità online e offline.

2) La società PLP LIFE SRL si occupa, pertanto, di mettere in contatto il tecnico, deputato al rilascio della certificazione APE, con il consumatore finale attraverso la compilazione preliminare di una modulistica presenti su https://www.certificazioneenergeticafacile.it/modulo-di-raccolta-dati-ape/, o su: https://www.certificazioneenergeticafacile.it/certificazione-energetica-ape/preventivo/ oppure su https://www.certificazioneenergeticafacile.it/detrazioni-fiscali/ tenuto conto delle caratteristiche e peculiarità di questi.

3) La società incaricata all’elaborazione dei certificati, ai sopralluoghi e al rilascio di certificati energetici: Marden S.r.l. con sede in Via Aurelia 1275,  00166 Roma con P.IVA e Codice fiscale: 14291631001 REA:RM-1510197 all’esito della sua prestazione, emetterà fattura nei confronti del consumatori finali.

4) la società PLP LIFE SRL con marchio Servizi e pratiche.com non risponde di eventuali errori e/o vizi e/o difetti per l’attività di rilascio degli Attestati di prestazione energetica APE.

5) Qualsiasi responsabilità presente e futura in merito al rilascio dei certificati energetici APE è a carico della MARDEN SRLS ROMA (RM) VIA AURELIA 1275 CAP 00166 PEC: mardensrls@legalmail.it P.IVA/CF/Numero di registrazione R.I. 14291631001 REA: RM – 1510197

7) Il trattamento dei dati del consumatore finale come da pagina: https://www.iubenda.com/privacy-policy/56878572 vengono gestiti dalla PLP Life Srl e dalla Marden Srls che li utilizza con lo scopo di mettersi in contatto con il cliente per garantire lo svolgimento della prestazione finalizzata al rilascio del Certificato energetico, quindi qualsiasi informazione relativa al trattamento dei dati (privacy policy) da parte della società Marden Srls possono essere consultati al seguente link: https://certificato-ape.it/index.php/privacy-policy

8) Accettando i termini e le condizioni su www.certificazioneenergeticafacile.it o su www.serviziepratiche.com il consumatore/acquirente finale accetta tutti i punti di cui sopra e presenti su: https://www.certificazioneenergeticafacile.it/termini-e-condizioni/