certificazione-energetica

Segui la procedura di richiesta!

certificazione energetica Compila il modulo a destra o in basso e richiedi un preventivo gratuito

certificazione energetica Il certificatore energetico più vicino ti contatterà entro 2 giornate lavorative per sottoporti un preventivo gratuito!

[vc_contacts phone=”Assistenza clienti: 0683393075″ email=”[email protected]”]

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Compila il modulo per richiedere subito un preventivo!

  • Rispettiamo la tua privacy e odiamo lo SPAM come te.

Cos’è l’APE?

L’ APE è un documento che sintetizza attraverso una scala da A a G le prestazioni energetiche degli edifici e ci informa sul consumo energetico e sull’ aumentare del valore degli edifici ad alto risparmio energetico.

A cosa serve?

Se devi vendere, affittare, comprare o effettuare una ristrutturazione di un immobile, devi accertarti di avere l’attestato di prestazione energetica APE (chiamato ACE fino ‘entrata in vigore della Legge 90/2013).

I nostri tecnici qualificati

I nostri tecnici si occuperanno di recuperare tutti i dati relativi al tuo immobile (attraverso il form, telefonicamente o con il sopralluogo) necessari per la redazione dell’attestato di prestazione energetica (APE). Successivamente provvederanno alla registrazione del certificato presso gli enti regionali preposti.

Novità dal 2014

Redigeremo il vostro certificato energetico seguendo la nuova normativa UNI TS 11300-1 e UNI TS 11300-2 del 2 ottobre 2014, pertanto diffidate da altri certificatori che non dispongano dei mezzi aggiornati ed ufficiali necessari per redigere l’attestato di prestazione energetica APE.

Validità del certificato

La validità massima di 10 anni è legata alla presenza del libretto di caldaia/di centrale dell’impianto termico e alla sua allegazione alla copia dell’APE da consegnare al proprietario/acquirente/locatario.

* Registreremo noi il certificato APE presso gli enti preposti

Multe e sanzioni

Con l’articolo 15 del D.Lgs 192/05, modificato con l’entrata in vigore della Legge 90/2013 vengono determinate le sanzioni a cui i diversi soggetti possono incorrere nel caso in cui non venga rispettata la normativa sulla prestazione energetica.

[vc_testimonial author=”Giuseppe Lorri” company=”Certificato APE”]Ho richiesto il certificato energetico a certificazione energetica facile e mi sono affidato a loro per la trasparenza e per la professionalità con la quale svolgono il loro lavoro, voto 10. Grazie![/vc_testimonial]
[vc_testimonial author=”Maria Di Stefano” company=”Certificazione energetica APE”]Dopo un po’ di ricerche e aver confrontato i prezzi ho deciso di andare sul sicuro ed effettivamente ho ricevuto tutto in brevissimo tempo e come da me richiesto attraverso il form presente sul sito. Grazie[/vc_testimonial]
[vc_testimonial author=”Marco Latini” company=”Attestato APE”]Mi sono travato benissimo, veloci, cordiali e sicuro! Avevo richiesto una certificazione su altri siti davvero poco affidabili e dopo un paio di fregature finalmente certificazione energetica facile mi ha fatto avere l’attestato APE. Consiglio a tutti![/vc_testimonial]
[vc_testimonial author=”Laura D’Anna” company=”Attestato APE”]Veloci, affidabili e soprattutto no fregature! Il prezzo giusto per un servizio perfetto! Grazieee[/vc_testimonial]